Torreglia sotto le Stelle con le Tavole Tauriliane ai nastri di partenza
Con l’approvazione della locandina ufficiale e l’inserimento dei loghi dei nuovi patrocinatori dell’evento “Torreglia sotto le Stelle con le Tavole Tauriliane”, in programma il 3 settembre nell’incomparabile scenario di Villa dei Vescovi di Luvigliano di Torreglia , bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano, è ufficialmente iniziata la fase dedicata alla raccolta delle prenotazioni per un altro memorabile appuntamento con i ristoratori delle Tavole Tauriliane.
Una compagine che proprio in questi giorni ha allargato le sue fila con l’ingresso di un altro eccellente Tauriliano, già noto al pubblico con il nome di Dario Ricevimenti, e che per “Torreglia sotto le Stelle con le Tavole Tauriliane” oltre al patrocinio del comune di Torreglia, del Consorzio Tutela Vini Colli Euganei e il placet del FAI, per questa edizione 2019 presenta gli onori anche alle bandiere della Strada del Vino Colli Euganei e del TCM Terme Colli Marketing che si sono uniti agli altri enti nel patrocinare l’evento.
La formula rimane quella che è sempre stata accolta con grande favore dal pubblico : passeggiare fra le 13 postazioni di cucina con le tredici brigate esterne dei ristoratori che impiatteranno le loro proverbiali squisitezze per soddisfare i palati dei più esigenti gourmet; fra le postazioni dei produttori dei vini per una degustazione di caratura superiore; la fruizione degli spazi interni della Villa, visitabili e godibili in tutta la loro bellezza assieme agli operatori del FAI presenti e secondo le modalità previste, la magia di una serata di festa che non mancherà di entrare negli annali di questo appuntamento con il bien vivre che anno dopo anno è entrato nella storia recente dei Colli Euganei e di Torreglia.
Altra novità la possibilità di prenotare sia il posto libero, a euro 65 cad. sia il posto prenotato al tavolo con un minimo di 8 persone a euro 75 cad. Pre le prenotazioni basta telefonare ad ogni singolo ristoratore chiamando i numeri che trovate elencati su questa pagina o sulle pagine social delle Tavole Tauriliane.
Va infine ricordato il parcheggio e il servizio limousine, entrambi gratuiti, per raggiungere Villa dei Vescovi e vivere una magica “Torreglia sotto le Stelle con le Tavole Tauriliane”.