Torreglia Sotto Le Stelle 2017 : cominciano a delinearsi i dettagli
Nella riunione tra i Tauriliani, tenutasi tra gli associati, sono stati messi a fuoco molti del dettagli che rendono unico l’appuntamento con Torreglia Sotto le Stelle. Un’edizione, questa del prossimo 5 luglio 2017 che presenta diverse novità che giorno dopo giorno saranno diffuse da queste pagine ma anche grazie ai social quali la nostra pagina Facebook o Twitter Google Plus ecc. ecc. ecc.
Andando con ordine intanto parliamo dei costi per partecipare che sono stati rivisitati e differenziati. Vale a dire che mentre per le passate edizioni il costo d’ingresso comprendeva la cena gourmet, la degustazone libera dei vini del Consorzio di Tutela Vini DOC Colli Euganei e l’ingresso alla Villa dei Vescovi d iLuvigliano di Torreglian ( bene restaurato e custodito dal FAI che lo mette a disposizione per questa magica serata gormand ), quest’anno grazie al doppio livello può essere compreso anche il posto riservato nell’area tavoli prenotati sotto le stelle.
In buona forma, gli associati alle Tavole Tauriliane hanno pensato di rispondere alle numerose richieste in merito predisponendo un’area riservata dove quanti lo desiderano potranno disporre del proprio posto in assoluta tranquillità. In particolare per l’ingresso a posto no prenotato la somma sarà di euro 50,00 cad. mentre per il posto riservato sarà di eruo 60,00 cad.
Va ricordato che pur essendo una cena a buffet ed itinerante lungo il giardino, le terrazze e gli altri spazi a disposizione della Villa dei Vescovi, tutti sono attrezzati per consentire a tutti di trovare posto a sedere ma chi prenota l’opzione “riservato”, ha il vantaggio di entrare nell’area VIG, Very insightful gourmand .
Per tutti invece rimane gratuito il servizio navetta dai parcheggi alla Villa. Compreso il trasnsfer con le incredibilmente magnetiche music-limusine. Per le altre prossime novità seguiteci su Facebook o tornate pqui, sulle nostre pagine ufficiali web.