Esauriti i posti nell’area tavoli riservati. Pochi quelli rimasti liberi in area libera
Quando ormai mancano solo un paio di giorni per l’atteso evento di ” Torreglia Sotto le Stelle”, in programma il 5 luglio Villa dei Vescovi a Luvigliano di Torreglia, i posti a disposizione sono rimasti davvero pochi e non possiamo più accettare prenotazioni per l’area tavoli riservati. Vale a dire che in caso di conferma alle richieste che perveranno da oggi in avanti, ognuno vedrà garantito il posto a sedere solo negli spazi liberi predisposti all’interno della seicentesca Villa dei Vescovi che il FAI, anche per questo 2017, ha messo a disposizone delle Tavole Tauriliane.
Con l’occassione vi ricordiamo che il nostro evento vanta il patrocinio del Comune di Torreglia e vede la collaborazione del Consorzio Volontario per la Tutela della DOC Colli Euganei che nel corso della serata premierà i produttori che si sono distinti alla “Selezione Consorzio” . Contest enologico dedicato ai vini bianchi del nostro territorio Euganeo che anche per questa edizone 2017 ha confermato l’ottima qualità raggiunta dai vini dei viticoltori associati al Consorzio, selezionando i più rappresentativi. Vini freschi e suadenti dalla caratteristica sapidità minerale che manifesta in pieno la tipica impronta della terra vulcanica che dà dimora alle vigne dei diversi vini Doc e Docg. Che saranno presentati in degustazione e abbinati alle invenzione gastronomiche degli chef delle Tavole Tauriliane.
Va infine ricordato il suggerimento già rivolto a tutti i nostri ospiti : per arrivare rilassati in FAI – Villa dei Vescovi e godervi la cena parcheggiate in Piazza Mercato a Torreglia e salite sulle noste navette/imousine. Il servizio è compreso nel costo della cena.