Una perla per Torreglia Sotto le Stelle
Doveva essere una sorpresa ma abbiamo deciso che attendere fino a martedì sera per annunciarvi la presenza a Torreglia Sotto le Stelle dell’artista Stefania Miotto sarebbe stato davvero un peccato. Soprattutto per molti dei fans e degli estimatori di questa nostra grande soprano padovana che martedì 3 settembre potranno godere della sua bravura. Oltre ad essere madrina della serata, infatti, l’eclettica soprano, capace di cavalcare qualsiasi pentagramma grazie alla duttilità della sua voce, si esibirà in un repertorio esclusivamente ideato per Torreglia Sotto le Stelle.
Una sorta di ideale abbinamento canoro con le “voci” del menù di Torreglia Sotto le Stelle, che sarà accompagnato dalle musiche del trio formato da Irene Squizzato, brillante fisarmonicista, Matteo Mignolli flautista di caratura superiore, Davide Squarcina, pianista e concertista di chiara fama.
Quella che si prospetta dunque sarà una serata all’insegna del buon cibo, del buon vino e del bel canto che inizierà con dei brani classici e romantici per passare poi a qualcosa di sempre più frizzante con l’operetta e musiche da fillm dei grandi autori come Morricone, Rota e Piovani. Non mancherà qualche incursione nella musica napoletana e nel mondo latino fino ai celibri refrains del blues, del jazz e di tanti altri brani i cui titoli, ora sì, saranno una sorpresa.
A martedì 3 settembre dunque, a Villa dei Vescovi con le Tavole Tauriliane e la madrina della serata, la soprano Stefania Miotto.